Blog della scuola

"Scatole di Natale" alla Primaria di Stanghella

La scuola primaria "Galileo Galilei" di Stanghella ha scelto quest'anno un Natale diverso.scatole di natale

Non abbiamo realizzato, come ogni anno, il classico spettacolo di Natale, ma abbiamo realizzato qualcosa di più grande abbiamo donato un sorriso a chi è meno fortunato. Per questo abbiamo partecipato all'iniziativa "Scatole di Natale" (cliccando sull'immagine potete vedere il video).

Questa attività, nella nostra piccola scuola ha avuto un enorme successo, tutte le classi hanno partecipato realizzando in tutto 30 scatole.

Venerdì 18 le ho consegnate nel punto di raccolta e da lì verranno recapitate a bambini, bambine, mamme e papà.

Grazie a tutte le bambine, i bambini e tutte le famiglie che hanno dimostrato che la generosità e la solidarietà fanno parte della nostra cultura e dei nostri cuori.

Madre Teresa di Calcutta diceva che "Non è importante quanto doniamo, ma quanto amore mettiamo nel donare".

È ciò che è successo in questi giorni nella nostra scuola.

Buon Natale!