Viale Papa Giovanni XXIII, 106 - 35047 SOLESINO (PD)

Orari e modalità di contatto per l'utenza dal 23 marzo 2020

In osservanza a quanto stabilito dal DL 18/2020, al fine di diminuire la circolazione delle persone, anche l'IC "Solesino-Stanghella" attuerà, dal 23 marzo 2020, il lavoro agile.

Gli uffici saranno raggiungibili telefonicamente il martedì e il giovedì dalle 8.00 alle 14.00 al numero 0429/709096; stiamo attivando un numero raggiungibile anche nelle mattine di lunedì, mercoledì e venerdì, che verrà comunicato non appena disponibile.

Gli uffici restano comunque sempre raggiungibili via mail, ai seguenti indirizzi: