Istituto Comprensivo di Solesino-Stanghella

Istituto Comprensivo Statale di Solesino-Stanghella

Avvisi

Due nuove LIM a Solesino ed Arteselle

|

Oggi abbiamo inaugurato ufficialmente le due LIM nuove acquistate grazie all'Amministrazione Comunale di Solesino, che ha contribuito a portare avanti il nostro progetto "Una LIM in ogni179314280 324614562330623 5756052666919096135 n classe". 

Una LIM è stata collocata a Solesino ed una ad Arteselle; grazie a questi dispositivi, sarà possibile offrire agli alunni lezioni più varie, motivanti ed inclusive. 

Un ringraziamento di cuore a tutta l'Amministrazione, in particolare al Sindaco Elvy Bentani e all'Assessore Samanta Baldon.

Pubblicazione concorsi per titoli personale ATA - Graduatorie permanenti 24 mesi

|

Si comunica che sono pubblicati sul sito dell'Ufficio V - Ambito territoriale di Padova e Rovigo la nota Ministeriale n. 10301 del 31/03/2021 e i bandi relativi - Graduatorie permanenti 24 mesi ATA

Grazie alla Farmacia del dott. Quaglia - Arteselle

|

Ringraziamo di cuore il dott. Quaglia per la sua iniziativa, che è per noi una bella sorpresa!

Ci fa piacere che abbia pensato al nostro Istituto per devolvere quanto raccolto ma ci fa ancora più piacere che si dia importanza alla lettura, fin da bambini! Grazie davvero!

diapositiva1

Rientro 7 aprile 2021

|

Come da Comunicazione già inviata ai genitori, si informa che domani 7 aprile 2021 le lezioni riprenderanno regolarmente in presenza per gli alunni di tutte le classi.

Connessione internet nel Plesso "Galilei" di Stanghella

|

Il plesso "Galilei" di Stanghella ha finalmente la connessione alla rete!! 💻📲🖥collage

Per bambini e insegnanti è una grande opportunità, per diversificare e rendere più efficace la didattica quotidiana.

Per ringraziare l'Amministrazione Comunale per questo bel regalo, così atteso, i bambini di 3B hanno eseguito dei bellissimi disegni, che hanno poi fatto pervenire al Sindaco. ✏️

Ringraziamo anche noi, pubblicando questi disegni! 😀

Mascherine AVIS e AIDO a Boara Pisani

|

La situazione attuale ha modificato molte abitudini e, purtroppo, limitato diverse attività.mascherine boara

Non volevamo, però, che certi rapporti consolidati nel tempo e significativi per la crescita dei nostri ragazzi si interrompessero, per cui abbiamo accolto con gioia e gratitudine la proposta delle Associazioni AVIS e AIDO di Boara Pisani di donare una mascherina con i loro loghi a tutti gli alunni e a tutto il personale dei plessi del Comune.

Leggi tutto: Mascherine AVIS e AIDO a Boara Pisani