Logo di Iscrizioni online

Iscrizioni

Ogni anno la scuola organizza percorsi di continuità per accompagnare gli alunni e le famiglie verso l'iscrizione al nostro Istituto.

Cos'è

Ogni anno la scuola organizza percorsi di continuità, incontri e Open Day per accompagnare gli alunni e le famiglie verso l’iscrizione al nostro istituto.

A cosa serve

Il momento delle iscrizioni è molto importante per le famiglie. La scuola, mettendosi a disposizione dei genitori e degli alunni, offre informazioni, indicazioni tecniche, supporto anche pratico per chi è in difficoltà con le procedure online.

Come si accede al servizio

Ogni anno, durante le riunioni di presentazione dei plessi, viene consegnato il modulo di raccolta informazioni, che contiene anche una casella per richiedere l’aiuto concreto della scuola per l’iscrizione online. Per informazioni sugli open day, le riunioni e le visite ai plessi è sufficiente telefonare a scuola o mandare una email per lasciare i propri recapiti ed essere poi ricontattati dall’insegnante Funzione Strumentale Continuità.

Luoghi in cui viene erogato il servizio

  • indirizzo

    viale Papa Giovanni XXIII 170, 35047 Solesino PD

  • CAP

    35047

  • Orari

    Lunedì, mercoledì e venerdì: 07:45 - 16:00
    Martedì e giovedì: 07:45 - 18:00
    Sabato: 07:45 - 14:00

  • Telefono
  • indirizzo

    Via Marchesi 30, 35048 Stanghella PD

  • CAP

    35048

  • Orari

    Lunedì e sabato: 07:45 - 14:00
    Martedì e giovedì: 07:45 - 17:00
    Mercoledì e venerdì: 07:45 - 17:30

  • Telefono

Cosa serve

Per procedere all’iscrizione in presenza, occorre avere un appuntamento da parte della segreteria; bisogna portare con sé un documento di identità e il codice fiscale.

Tempi e scadenze

Ogni anno il Ministero emana la circolare con le date per le iscrizioni, di cui la scuola dà notizia sul suo sito web e nella Bacheca del registro elettronico

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi alla segreteria didattica o alla Funzione Strumentale Continuità presso la sede dell'istituto.

Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner