Chi può far richiesta
La possibilità di colloquio è rivolta a tutti i genitori e tutori degli alunni frequentanti; i Docenti non possono dare informazioni ad altre persone.
Modalità di prenotazione
Per avere un incontro individuale settimanale e/o per il ricevimento generale viene richiesta la prenotazione tramite libretto personale.
Data l’attuale situazione di emergenza sanitaria, i colloqui potranno avvenire preferibilmente in videoconferenza o con contatto telefonico al numero della Scuola; solo eccezionalmente possono avvenire in presenza, con la dovuta e prevista osservanza delle norme igienico-sanitarie di distanziamento sociale e con la protezione degli opportuni dispositivi.
Gli appuntamenti dovranno essere richiesti con congruo anticipo nel libretto personale, indicando se tramite telefono o dispositivo tecnologico; saranno firmati dall'Insegnante interessato per la conferma e l’indicazione dell’orario preciso, con le modalità da seguire.
Scadenze e date rilevanti
Scuola primaria
I docenti ricevono i genitori per colloqui individuali, su appuntamento, per 2 ore mensili; a queste si aggiungono 3 ore di ricevimento generale in dicembre e aprile.
Scuola secondaria
I docenti ricevono individualmente i genitori, solo su appuntamento, la seconda e la quarta settimana di ogni mese (2-16 novembre; 1-15 dicembre; 7-19 gennaio; 1-13 febbraio; 1-15 marzo; 6-21 aprile; 3-18 maggio); sono comunque disponibili anche in altri momenti in caso di necessità.
Documenti allegati
- Orario di ricevimento primaria di Boara Pisani
- Orario di ricevimento primaria di Granze
- Orario di ricevimento primaria di Solesino
- Orario di ricevimento primaria di Stanghella
- Orario di ricevimento secondaria di Boara Pisani
- Orario di ricevimento secondaria di Solesino
- Orario di ricevimento secondaria di Stanghella
- Orario di ricevimento secondaria di Vescovana